Dott.ssa Serena Tarani

Ostetricia e ginecologia

Dott.ssa Serena Tarani

Ostetricia e ginecologia


Paese: Italia

Provincia: Firenze

Centri medici:

  • N/A

Specializzazione: Ostetricia e ginecologia

Valutazioni

Scritto su 05.03.2024
 
  • Malattia/affezione trattata: Infiammazione pelvica
  • A che età hai ricevuto il trattamento: 50
  • Tempo di attesa per la visita: 40 minuti
Mai sentita così a disagio in una visita ginecologica! Dopo aver aspettato circa
40 minuti in sala d’attesa, la dott.ssa mi ha visitato in moto frettoloso senza darmi nessuna spiegazione durante l’ ecografia, e senza neanche chiedermi quando avessi avuto le mie ultime mestruazioni!
Fredda come il ghiaccio! L’ unica volta che mi ha guardato in faccia, e’ stato quando mi ha consegnato la parcella!! Sconsigliatissima!
Rispondi
Scritto su 03.07.2020
 
  • Malattia/affezione trattata: Pap test positivo
  • A che età hai ricevuto il trattamento: 30
  • Tempo di attesa per la visita: Due settimane
Ho avuto un appuntamento con la D.ssa Tarani Serena. Penso sia stata le peggior visita ginecologica mai avuta in vita mia. Mi sono recata alla visita per una colposcopia. Inanzitutto, la D.ssa non ha nessun tipo di empatia ne' tantomeno si prende il tempo di metterti a tuo agio. La visita e' stata molto frettolosa; non ho ricevuto quasi nessun tipo di spiegazione mentre mi visitava e non mi ha mai avvisato prima di cominciare ad eseguire qualsiasi procedura (immaginate che non mi ha neppure detto una parola quando ha infilato lo speculum). Orribile. Dopo aver rivelato anomalie sulla mia cervice, la biopsia e' stata necessaria. Un'altra volta non sono stata avvisata di nulla e mi e' solamente stato detto di non muovermi finche' non ho sentito un dolore lancinante. Chiaramente la D.ssa mi ha fatta sanguinare ed ha anche avuto l'audacia di commentare "sanguinano tutte questa settimana!". E la ciliegina sulla torta e' stata quando ha provato a rimuovere lo speculum e, ormai nervosa, ha dimenticato di togliere la pressione. Ha causato un'altra volta un dolore terribile che mi ha spinta a piangere. L'infermiera di turno "dai su, non farti veder piangere da tuo marito!" Io che sono infermiera da sei anni, ero allibita. Mai ricevuto una visita peggiore di questa e mi domando dove queste due donne abbiano preso la loro laurea, non considerando che la parte psicologica che e' una delle cose piu importanti quando si tratta con pz, soprattutto in queste delicate situazioni!
Rispondi

Altri medici con la specializzazione Ostetricia e ginecologia

Dott.ssa Cinzia Cozzi Firenze, N/A
Dott.ssa Paola Chiti Firenze, N/A
Dott.ssa Teresa Micello Firenze, Misericordia Di Firenze
Dott.ssa Chiara Franchi Firenze, Azienda Ospedaliero - Universitaria Careggi
Dott. Paolo Gacci Bagno A Ripoli, Ospedale Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli