Dott Massimiliano Gnoni

Chirurgia vascolare Viterbo,
Asl Viterbo- Ospedale Belcolle

Dott Massimiliano Gnoni

Chirurgia vascolare

Viterbo, Asl Viterbo- Ospedale Belcolle


Paese: Italia

Provincia: Viterbo

Località: Viterbo

Centri medici:

Titolo: DOTT

Specializzazione: Chirurgia vascolare

Anno di laurea: 1998

Competenze:
Durante gli anni trascorsi in Chirurgia Vascolare ed Endovascolare dell’Università dapprima ed in Ospedale poi, l’attività scientifica si è concentrata in modo particolare sulle procedure mininvasive di Chirurgia Endovascolare seguendo con particolare attenzione nuovi campi di ricerca, quali l’utilizzazione di endoprotesi vascolari per la correzione degli aneurismi dell’aorta addominale e toracica e l’utilizzazione di sistemi di protezione cerebrale nel trattamento endovascolare delle lesioni dei tronchi sovraortici. Tale attività lo porta anche a collaborare all’organizzazione di training didattici per la dimostrazione dal vivo della metodica ed alla stesura di una guida pratica alla terapia mininvasiva con tecniche endovascolari.
Al compimento del V anno di ruolo, gli viene conferito l’incarico dirigenziale in “Chirurgia Endovascolare” fascia C2, nel 2015 l’incarico Alta Specializzazione in Chirurgia Endovascolare C1.
Esperto in diagnostica EcoColorDoppler, si dedica all’utilizzo dei mezzi di contrasto ecografici.
La casistica operatoria si riferisce agli anni 2006-2016 presso la UOC di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare dell’Ospedale di Viterbo, dove si annoverano oltre 2000 interventi di Chirurgia Vascolare maggiore e minore, in qualità di I e II operatore.

Altri medici con la specializzazione Chirurgia vascolare

Dott. ENZO ANCARANI Viterbo, N/A
Dott. ENZO FORLITI Viterbo, N/A