Dott. David Giraldi

Neurochirurgia Acquaviva Delle Fonti,
Ospedale Generale Regionale “F. Miulli”

Dott. David Giraldi

Neurochirurgia

Acquaviva Delle Fonti, Ospedale Generale Regionale “F. Miulli”


Paese: Italia

Provincia: Bari

Località: Acquaviva Delle Fonti

Centri medici:

Specializzazione: Neurochirurgia

Reputazione

  • Accessibilità
  • Comunicazione
  • Efficacia
  • Raccomandazione
(5.00)
(5.00)
(5.00)
(5.00)

Valutazioni

Scritto su 09.06.2023
  • Accessibilità
  • Comunicazione
  • Efficacia
  • Raccomandazione
(5)
(5)
(5)
(5)
 
  • Malattia/affezione trattata: Glioblastoma
  • A che età hai ricevuto il trattamento: 64
La nostra recensione riguardante l'ospedale Miulli e l'intera equipe medica del reparto oncologico e' sicuramente positiva, personale molto preparato, gentile e professionale. La nostra storia è cominciata a settembre 2022, dopo un malore improvviso e dopo aver fatto degli accertamenti a mio padre è stato diagnosticato un tumore al cervello (maligno), la peggior notizia che una famiglia possa ricevere, e prima di recarci al Miulli eravamo già stati in un altro ospedale e non essendo di loro competenza non gli era possibile curarlo, e a questo punto dopo aver fatto lunghe ricerche su internet ci siamo imbattuti nella pagina di giornale dove una ragazza si è salvata grazie all'aiuto del Dottor David Giraldi e subito dopo ci siamo recati all'ospedale Miulli dove esso lavora.
E quindi vorremmo ringraziare davvero con tutto il cuore il Dottor Giraldi il quale ha operato mio padre esportando completamente la massa tumorale senza creare nessun danno neurologico e ad oggi mio padre lavora, guida la sua auto in completa autonomia. Il Dottore sin dà subito si è mostrato disponibile, professionale, umile sensibile e molto umano nel rapportarsi sia con mio padre che con noi figli, e infatti veniva reputato da mio padre un "santo" e non solo un dottore ma lui con la sua umiltà ha sempre risposto che quello era ed è il suo lavoro, per lui salvare le persone è la sua quotidianità tenendo a cuore i suoi pazienti e seguendoli nel percorso, non solo in ospedale ma anche nella vita aldifuori.
Concludendo, ad oggi mio padre sta facendo le terapie e sta migliorando ogni giorno di più e speriamo possano renderlo quello di prima.
Ancora un grazie di cuore a tutto l'ospedale Miulli e al Dottor Giraldi per tutto quello che hanno fatto per noi e che stanno ancora facendo.
Famiglia Merotta Francesco
Rispondi

Altri medici con la specializzazione Neurochirurgia

Dott. Pasquale Cascardi Bari, Azienda Ospedaliera Policlinico di Bari
Dott. Antonio Calace Bari, Azienda Ospedaliera Policlinico di Bari
Dott. Vincenzo Scattarella Bari, Ospedale San Paolo di Bari
Dott. GENNARO PERRINO Bari, Ospedale Di Venere
Dott. Aurel Hasanbelliu Bari, Azienda Ospedaliero-Universitaria Consorziale Policlinico di Bari
Dott. BRUNO ROMANELLI Bari, ASL Bari