Dott.ssa Ubertosi Monja

Ostetricia e ginecologia

MonnaLisa TouchTM

Un nuovo approccio alla sfera intima femminile

MonnaLisa TouchTM è la miglior soluzione per contrastare gli effetti dell'invecchiamento in ambito ginecologico in modo naturale e mini-invasivo.
Con il calo degli estrogeni, dovuto alla menopausa, come tutti gli organi del corpo, anche i genitali femminili sono soggetti a importanti trasformazioni funzionali e strutturali: si riducono le fibre collagene ed elastiche, la vagina perde elasticità , e la sua mucosa, meno idratata e vascolarizzata, appare pi๠lassa e sottile
La perdita di turgore e idratazione dei tessuti delle zone intime induce scarsa lubrificazione vaginale con conseguenti sensazioni di disagio, prurito vulvare, secchezza, senso di pesantezza, persino dolore durante il rapporto sessuale.
Queste sensazioni di fastidio possono arrivare ad influire negativamente sullo stato di benessere generale e in molti casi sulla relazione di coppia.
Per questo motivo oggi sempre pi๠donne chiedono al medico di fiducia trattamenti mirati a migliorare il tono e la funzionalità  delle zone intime, per riacquistare una migliore qualità  della vita.
MonnaLisaTouchTM applica un laser di ultima generazione controllato da un sistema computerizzato (tecnologia esclusiva DEKA), la cui azione sui tessuti determina un effetto rigenerante con metodologie simili a quelle utilizzate per rallentare l'invecchiamento della delicata pelle del viso.
Senza gli effetti delle terapie farmacologiche e della chirurgia tradizionale, questo trattamento innovativo corregge la riduzione di volume della mucosa, la rimodella e ne ripristina l'idratazione e l'elasticità , in modo indolore e sicuro.
Scegliere di migliorare la tonicità  delle parti intime per una donna significa riappropiarsi di una femminilità  sicura e tranquilla.